La Piscina di Borgo Chiese si pone all’attenzione del pubblico come una struttura di grande attrattiva per l’attività sportiva e per il tempo libero grazie alle dotazioni a disposizione, caratterizzate da un’ampia offerta di spazi d’acqua al coperto.
Il Comune di Condino, ora Borgo Chiese, ha affidato alla società la gestione del sopra citato centro natatorio che è stato inaugurato nell’agosto del 2015.
A quasi un anno dall’inaugurazione, sono iniziati i lavori la realizzazione di una nuova vasca esterna e solarium che consentiranno di diversificare l’offerta e arricchire le dotazioni della piscina introducendo un sensibile fattore di miglioramento per l’attività della struttura, che sarà così in grado di intercettare un maggior numero di utenti e favorirne la permanenza durante l’intero arco dell’anno.
L’ interventi in progetto comprendono inoltre la sistemazione degli spazi esterni accessivi alla struttura con la realizzazione della pavimentazione del piazzale e l’ampliamento dei parcheggi.
Visita il sito del Centro Natatorio: www.aquaclubcondino.com